LA VIE EN ROSE_una stagione con le Nina’s!

MTM MANIFATTURE TEATRALI MILANESI,
TEATRO LEONARDO E TEATRO LITTA,
DA GENNAIO A APRILE 2020

Per la prima volta vengono presentati insieme, in un’unica rassegna, tre spettacoli che ripercorrono un pezzo importante della nostra storia.
Vivi LA VIE EN ROSE insieme a noi!

Il Giardino delle Ciliegie (2012)adattamento en travesti del capolavoro checoviano, è il primo lavoro Nina’s ispirato a un grande classico teatrale. Tutta la vicenda è affidata a un coro di figure femminili, perse in un mondo sospeso tra vaudeville e melodramma e dominate da un sentimento indefinibile e struggente.

DragPennyOpera (2015)a partire da L’opera del Mendicante di John Gay, è un lavoro che si pone con tutt’altro approccio nei confronti del pubblico, ingaggiandolo in un gioco pericoloso e seducente. È un’opera buffa e, insieme, un’opera seria: un cabaret agrodolce che si tinge di nero, tra comicità grottesca e ironia dissacrante.

Vedi alla voce Alma (2016)a partire da La voce umana di Jean Cocteau, è il primo monologo delle Nina’s. Nella rarefatta dimensione di una stanza, il personaggio drag queen viene inseguito, smontato, cercato tra le righe del testo, in un viaggio tra uomo e donna, tra lo struggimento d’amore e il tempo dell’attesa.

Abbonati a LA VIE EN ROSE al prezzo speciale di 40 €.
E se hai la Tessera Sorellanza 2019/20, l’abbonamento costa solo 30€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *