ottobre 5, 2016

VARIETA’ TACCO 12

VARIETA’ TACCO 12_CONTENUTI

LA RIVISTA, RIVISTA DALLE NINA'S DRAG QUEENS

Uno show che unisce teatro, cabaret e performance, un viaggio nell’universo Nina’s, tra numeri musicali -rigorosamente in playback- e divagazioni scanzonate, tacchi vertiginosi, colpi di scena e colpi di sole, battiti del cuore e battiti di ciglia.

Una serata di comicità tutta al femminile… ma anche un po’ al maschile, per affrontare il mondo con la giusta dose di leggerezza e di ironia! Chi meglio di una Drag Queen può impartire lezioni di femminilità e dispensare saggi consigli per una vita sentimentale senza intoppi? Le Nina’s sono qui per questo, per celebrare e al tempo stesso prendere affettuosamente in giro l’idea della Donna, sia essa vamp, casalinga, amica, complice, amante … Sul palco si alterneranno principesse smarrite, dive senza pubblico, madri distratte e figlie terribili, ragazze con la pistola, rivali d’amore e amiche del cuore, reginette di bellezza, attrici d’altri tempi e material girls dei giorni nostri.

Si richiedono:

-stanza/camerino ben illuminato e con tavoli.
- impianto audio di base adeguato al locale. Per luoghi simili a teatri / auditorium è necessaria anche una spia su palco.
- dotazione illuminotecnica di base
-1 radio microfono ad archetto per ogni performer coinvolto per amplificazione delle voci

APARTE – ALI PER L’ARTE Società Cooperativa
Via A. Soffredini,77
20126 Milano | Tel e fax 02.9378014